Come fare trading online

Opzioni binarie

Il modo più semplice per fare soldi in opzioni binarie è fare trading online seguendo gli eventi d’attualità. Qui di seguito troverete un esempio di alcuni casi:

Commerci lungo termine

Di solito intorno a settembre e ottobre di ogni anno Apple è nota per rilasciare un nuovo iPhone e molti altri prodotti. Il vostro compito sarà quello di controllare quando questo accadrà (di solito, questi eventi sono annunciati nei mesi a venire).
Aggiungere la data al calendario e circa 1-2 giorni prima dell’evento acquistare un’opzione binaria che prevede che il valore delle azioni di Apple saliranno nel corso dei prossimi 2-3 giorni. Si può essere abbastanza sicuro che la vostra previsione sarà corretta, in quanto le scorte di Apple di solito aumentano dopo un lancio di nuovi prodotti.

Semplice ma avete già fatto i soldi con il trading binario.

Come sapete, ci sono centinaia di grandi aziende, come Google, Samsung, Sony e Microsoft, etc. Basta controllare quando queste aziende sono in procinto di lanciare un nuovo prodotto e segnarlo nel calendario. Potrai trovare di solito 1-2 eventi importanti nel corso di ogni settimana dell’anno.

Con questa strategia ci si può aspettare di vincere circa il 70% al 80% delle volte, ma richiede un sacco di preparazione nel seguire gli eventi dei notiziari. E potenzialmente potrebbe essere facile guadagnare in questo modo, quindi dovrebbe essere la prima strategia che si utilizza per fare soldi nel trading di opzioni binarie.

Commerci a breve termine

Dopo che si sarà diventati un po’ più esperti si può passare al trading a breve termine. Come avrete notato, il commercio su eventi di attualità coinvolge commerci a lungo termine, come diversi giorni o settimane. Un sistema più avanzato usa compravendite a breve termine che scadono nel giro di pochi minuti o secondi.

Qui, non sarà in necessario utilizzare eventi di cronaca, perché gli inbestimenti accadono troppo velocemente perché le notizie abbiano alcuna influenza sui prezzi delle attività. Invece, si è tenuti a leggere i grafici di vari beni e cercare le tendenze.
Le tendenze sono modelli predefiniti nel movimento a breve termine degli asset. Questo significa che se si cattura un modello nel suo sviluppo iniziale, è possibile prevedere che cosa succederà dopo (come i modelli di solito si comportano nello stesso modo).

Alcuni modelli:

Candeliere strategia di opzioni binarie: Strategia di trading binario banda di Bollinger
Si tratta di strategie un po’ più complicate ma sono di successo perché permettono di fare soldi in opzioni binarie su base giornaliera in quanto comportano operazioni a breve termine, quindi non c’è bisogno di aspettare per i grandi eventi di cronaca (come il lancio di un prodotto).

La cosa migliore è sempre quello di utilizzare una combinazione di entrambe le strategie, se si vuole fare soldi in modo coerente con le opzioni binarie. Se siete principianti, si deve prima iniziare con la strategia a lungo termine che abbiamo descritto sopra (quello con Apple per esempio) perché è molto facile e si avrà possibilità di vincita realistiche anche per un nuovo arrivato. Poi più tardi sarà bene investire diversificando con strategie a breve termine.