Creare un blog Step by step

Come iniziare un blog e fare soldi online

Creare un blog Step by step, di seguito rilasciamo le istruzioni per avviare il tuo blog.

Qui ci sono 5 semplici passi per iniziare un blog e fare soldi online.

Passo 1: Crea il tuo nuovo blog;
Passo 2: ottenere l’aiuto e il supporto necessari;
Passo 3: Get ReadyGet Set … iniziare a bloggare …;
Passo 4: Marketing per il tuo blog;
Passo 5: Fare soldi con il tuo blog.

Vuoi sapere come fare soldi online? Pensate che partire da un blog sia la strada da percorrere?

Grande! L’Avvio di un blog può essere un modo solido per creare reddito a lungo termine, ma c’è anche qualcosa che non può essere per tutti, per cui devi rivolgerti dei professionisti del web. Questo non è un metodo per arricchirsi rapidamente, e se è quello che stavi cercando, questo articolo non è per voi.

Come iniziare un blog e fare un sacco di soldi online, come le imprese tradizionali, non è garanzia di successo, chiunque ti dice il contrario non è serio. La quantità di denaro che si può fare on-line dal tuo blog dipende al 100% da voi e dai vostri sforzi.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone che sono seriamente intenzionati a costruire un vero e proprio business online – perché si possono fare un sacco di soldi, tutto dipende da te …

Ecco la grande differenza tra guadagnare online e andare a lavoro tutti i giorni, stiamo parlando di investire il tuo tempo di oggi per ottenere risultati domani.

Come si fa questo lavoro?

I motori di ricerca trovano e la cache degli articoli che scrivete, e nel corso del tempo ogni post “vale di più” per i motori di ricerca. Ciò significa che si otterrà più traffico al vostro sito web ogni mese che passa, come i vostri guadagni che cresceranno con la vostra credibilità. Questo non accade durante la notte, ci vuole tenacia e anche un po’ di duro lavoro, ma lo si può fare se si è seri ed impegnati …

Cerchiamo di iniziare, proprio ora!

Non domani, non la prossima settimana e non il mese prossimo. Il potere di oggi è l’impegno verso te stesso e il tuo obiettivo, fare soldi, il primo passo verso il successo.

Questo passaggio è quello più critico, ed è dove la maggior parte delle persone si bloccano. Non sognate di fare qualcosa, basta alzarsi e farlo.
“Il modo migliore per vivere la vita dei vostri sogni è quello di iniziare a vivere la vita dei vostri sogni Oggi, è possibile.” – Mike Dooley

Crea il tuo nuovo blog

La prima cosa che devi fare è trovare una casa per il tuo nuovo blog, questo è lo spazio dove il vostro blog vivrà. È il luogo dove potrai scrivere, pubblicare e gestire i tuoi post (o articoli). È il luogo dove si decora e personalizza il tuo blog.

Non fare l’errore fondamentale di confondere un host web vecchia scuola con un host blog. Se si ottiene un host web, è come comprare il guscio di una casa – si stanno per costruire tutte le pareti e installare l’impianto idraulico da soli.

Dovete essere intelligenti e comprare un servizio completo di blog per ospite il vostro blog come BlogPress in cui qualcun altro gestisce tutta la questione tech in modo da concentrarsi sul blogging. BlogPress fornisce la “casa costruita” per il tuo blog in modo da potervi concentrare solamente sul blog, senza doversi preoccupare di tutte le questioni tech che vengono fornite con i server di gestione e del database.

Con BlogPress potete avere:

Bellissimi Temi Premium di alta qualità. Più di 150 temi personalizzabili senza alcun costo aggiuntivo.

L’iscrizione Blogpress include:
– Servizio gratuito di installazione del Blog;
– 90 giorni di free tranining Step-by-step, che cosa dovete fare nei primi 90 giorni di tempo per garantire che si avvii un blog di grande successo nel modo giusto;
– Tutorial video (formazione). Questi (da utilizzare quando ne avete bisogno) mostrano come fare ciò che si vuole quando si desidera farlo;
– Quando si ospita il tuo blog con BlogPress, dovete registrare il nome del dominio senza alcun costo aggiuntivo;
BlogPress installerà anche i plugin seguenti per iniziare nella giusta direzione:
Yoast WordPress SEO – il plugin di WordPress SEO che vi aiuterà sviluppare un range più indicizzato nei motori di ricerca;
Google XML Sitemaps – otterrai i tuoi messaggi indicizzati rapidamente su Google;
Google Analytics per WordPress, potete vedere chi visita il tuo nuovo blog con i migliori strumenti di analisi del blog;
Akismet, ottimo plugin anti-spam per evitare automaticamente commenti spam;
Gravity Form, forme totalmente personalizzabile che è possibile utilizzare per la vostra pagina dei contatti, osservazioni dell’autore e le richieste degli inserzionisti;
plugin aggiuntivi per abbonamenti come e-mail, social media e pubblicità.

E molti, molti di più …