Leggere i risultati delle analisi del sangue

Analisi del sangue

Spesso risulta difficile o impossibile interpretare i risultati delle analisi del sangue, e come sempre la via più comoda per ricevere un riscontro immediato è il web. Sappiamo bene che trascorrono giorni prima di essere ricevuti dal nostro medico curante, e la curiosità di conoscere l’esito di quel prelievo è sempre tanta.

Ma attenzione, una navigazione superficiale e un confronto con utenti qualsiasi può solo creare confusione e inutili allarmismi, e magari può contribuire a trarre conclusioni errate.

A tal propostito un gruppo di farmacisti è a tua disposizione su www.freefarma.it per aiutarti a comprendere le tue analisi del sangue: infatti potrai autonomamente consultare i risultati nella sezione dedicata www.freefarma.it/le-mie-analisi/ e se necessario chiedere aiuto ad un farmacista, che gratuitamente ti risponderà tramite la chat del sito.

Tale servizio è finalizzato ad ottenere un parere o un’indicazione da un professionista della salute su qualsiasi dubbio in campo medico, in modo da evitare di affidarsi alle conclusioni di utenti su forum senza alcuna qualifica.

La chat con un farmacista sempre online è al momento disponibile tutte le mattine, ma risposte in tempi brevi sono possibili in qualsiasi altro momento della giornata sempre sul sito www.freefarma.it