Si può guadagnare con facebook?

Si può guadagnare con facebook

E’ possibile guadagnare con Facebook?

L’opportunità di guadagno “facile” attraverso la rete oramai è diventata una delle ricerche quotidiane più comuni, in questi ultimi tempi si parla addirittura di guadagnare attraverso il social network più utilizzato al mondo, Facebook.

Stenterete a crederci ma è esattamente così. Ma com’è possibile riuscire a guadagnare denaro attraverso un social network? Ed in che modo è possibile tutto questo? Nel corso di questo articolo tenteremo di rispondere ad entrambi i quesiti.

Essenzialmente esistono tre maniere differenti per riuscire a trarre profitto attraverso Facebook:
– sostenere la propria attività, promuovendola in modo tale che tutti gli utenti che visiteranno la pagina Facebook, potranno diventare nostri potenziali clienti;
– spammare, esattamente, ricevere utenti direttamente da facebook è il modo più facile per ottenere una rapida crescita di un sito web;
– condividere post che rimandano al nostro website in modo tale che, attraverso il numero di clic che riceviamo, sia possibile trarne beneficio monetario.

Altrimenti un’alternativa a questi tre metodi di guadagno che abbiamo proposto, potrebbe essere ricorrere a Facebook Ads, ma cos’è esattamente? E da chi viene utilizzato Facebook Ads?

La maggior parte della clientela che utilizza Facebook Ads riguarda quelle attività che offrono l’opportunità di acquistare un determinato prodotto online, praticamente la probabilità che un’azienda possieda un sito E-commerce e scelga di investire parte del suo budget nel posizionamento nei motori di ricerca quali SEO (posizionamento organico), Adwords (posizionamento a pagamento su Google) e Facebook Ads (posizionamento a pagamento su Facebook), è molto alta.

Dopo questa breve descrizione di come guadagnare con Facebook, possiamo rispondere alla domanda principale che ci siamo posti all’inizio.

SI. E’ possibile guadagnare con Facebook, ma non è così semplice come tutti pensano.

Bisogna dedicargli del tempo e possedere i mezzi giusti per muoversi in questo mondo in cui è molto difficile sopravvivere.
Una delle cause maggiori di insuccesso nel tentare di guadagnare con facebook, è la mancanza di “dedizione” alla propria attività.

Serve un costante aggiornamento per restare sempre in prima linea.

Per maggiori informazioni su idee e consigli per guadagnare online vedi www.millionaireweb.it.